domenica 22 aprile 2012

Fiera Elettronica Osimo 2^ ed.

Si è svolta in questo week-end la seconda edizione della Fiera dell' Elettronica (informatica e del Radioamatore) di Osimo; anche in questa occasione era presente il CISAR Ancona.
Come sempre le fiere costituiscono un ottimo momento di incontro tra i vari Radioamatori e tra appassionati di elettronica in genere... e non solo, infatti sabato è stato estremamente proficuo l' incontro con alcuni astrofili per definire la possibile collaborazione tra le due associazioni e ripetere l' esperienza dello scorso anno nell' ambito de "Radioamatori in Montagna".
Altro momento estremamente interessante è stato quello della presentazione del sistema di radiocontrollo da parte dei nostri due soci Mirko (iz6uxs) e Sergio (iw6cqf), è stato assemblato tutto l' ambaradan sul tavolo dello stand ed iw6cqf ha illustrato il funzionamento dell' intero sistema anche se in modalità "ridotta" causa un guasto dell' ultima ora (il bello della diretta).
Altro fatto da non trascurare la presenza di "Tecnocomunicazioni" di Milano (ora anche Pescara) ottimo negozio di materiale Radiantistico... altrimenti si rischia di non trovare niente per il radioamatore (se non nel titolo della fiera...!).

Alcune immagini della fiera sull' album di PICASA a questo link

Inserisci link

Nessun commento:

Posta un commento