domenica 27 novembre 2011

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

Domenica 27 novembre si è svolta, per ottemperare gli obblighi statutari, l' Assemblea Generale dei Soci del CISAR Ancona. Ma ovviamente, oltre a quello, che detto così potrebbe sembrare un obbligo, è stato invece un incontro come sempre molto cordiale e simpatico in un clima di vera amicizia tra radioamatori accumunati dagli stessi interessi.
Il tutto si è svolto come da programma, si è iniziato con il saluto del presidente iw6dse, Fabio che ha passato poi la parola ad (un certo) iw6atu, Guido che ha relazionato circa la situazione tecnica dei sistemi radio dell' associazione; la conclusione della relazione è stata affidata ad iw6cqf, Sergio che ha illustrato, in maniera chiara e concisa il nuovo sistema di telemetria/telecontrollo dei nostri ripetitori.
I "lavori" sono continuati con la relazione morale del presidente e la presentazione e votazione del bilancio a cura del segretario iw6dsd, Fabio.
Si è poi proceduto, dopo aver nominato presidente e scrutatori, alle votazioni per l' elezione del nuovo consiglio direttivo; i risultati saranno comunicati nel sito ufficiale... da indiscrezioni di corridoio sembra che anche il nostro sia un "governo tecnico"!
Fino qui la parte "burocratica", si è proceduto poi, presso il ristorante " da Cisar", all' autocostruzione ( o meglio all' autoassemblaggio) del pranzo sociale con tanto di lasagne al cinghiale, cinghiale in umido, stinco (non di santo) e verdurine gratinate... ed i dolci delle case (infatti diverse XYL si sono cimentate nella realizzazione di svariate torte...) concludendo, come da prassi consolidata, con caffè ed ammazza-caffè.
Come sempre, questi sono momenti di incontro utili per scambiarsi esperienze, per fare due chiacchiere, tra vecchi ricordi e progetti futuri.
Non poteva mancare, da sperimentatori, come ci piace autodefinirci, un pò di spazio dedicato a qualche esperimento fuori programma tipo la prova di un' antenna nella parte alta delle VHF (Vi racconteremo qualcosa in seguito... intanto se ne vuoi sapere qualcosa, clicca qui) ed di un TX APRS realizzato da iw6chn, Alessandro.
Sono stati consegnati anche attestati di benemerenza a due soci che si sono distinti per l' impegno profuso nella manifestazione "Radioamatori in montagna" nell' edizione di quest' anno e precisamente ad iw6cqf, Sergio ed iw6cmy Marino.
Alcune immagini di quanto raccontato qui sopra le puoi trovare sull' album di Virgilio cliccando qui.













La relazione tecnica, per i soci registrati, è scaricabile nell' area download (in alto a destra) del sito "ufficiale" del CISAR Ancona (oppure clicca qui)

Nessun commento:

Posta un commento