giovedì 8 dicembre 2011

Il nostro "switch off"

Forse invidiosi delle attività tecniche in corso in questi giorni in ambito televisivo, anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo realizzato il nostro personale switch off. In altri termini, come descritto nella home page del sito ufficiale, sono stati spenti gli apparati della "circolare" del link della rete regionale. Tale operazione si è resa necessaria dopo la dipartita di Tulio, iw6afq e la conseguente necessità di liberare lo spazio in cui eravamo stati, in maniera generosa, ospitati.
Per questo, questa mattina, un gruppo di volonterosi si è recato a Cupramontana ed hanno recuperato le apparecchiature e le antenne della postazione e precisamente iw6aol in qualità di coordinatore delle operazioni, iw6cqf come primo lavoro hardware da neoeletto ed iz6pmm come new entry, più un altro tizio che si aggirava con una macchina fotografica in mano e non si sapava bene cosa facesse...
Qui di seguito alcune immagini del recupero di questa mattina (allora qualcosa il "tizio" ha fatto...).












P.S.: Traquilli! Ogni singolo ripetitore continua a funzionare in maniera "locale". Quanto prima ritorneranno nuovamente in rete. Vi terremo informati!

Nessun commento:

Posta un commento