giovedì 10 novembre 2011

IW6AFQ, Tullio SILENT KEY

SILENT KEY
Ieri, all'ospedale di Jesi, dopo alcuni giorni di ricovero è deceduto
IW6 AFQ
Tullio Uncini
La "Pendola" di Tullio .... si è fermata .... ... .. .
All'età di 90 anni, di cui una 75cinquina passati in radio, Tulio IW6AFQ è Silent Key.
Chi l'ha conosciuto, fin dai tempi della CB, e successivamente come Radioamatore, mi ha raccontato le tante "zingherate" che ha combinato in compagnia di "H2" Parroco di Poggio Cupro e del Maresciallo dei Carabinieri I6BYN.
Personalmente mi piace ricordarlo, in un incontro d'un anno fa, nel quale gli regalammo una maglietta, un cappello e alcuni gadget, tutti con il logo del CISAR, ebbene, in quell'occasione si commosse così tanto fino al punto che, i suoi occhi si inumidirono. (clicca qui per andare al post)
Ciao Tullio, lasci tanti amici quì, ma ora, potrai volare nel cielo infinito, come facevi da giovane e salendo su, su, su, ti riunirai con tuo figlio Ricardo e la tua cara moglie Lidia.
Ciao Tullio, rimarrai sempre nei nostri ricordi.
Le onoranze funebri della cara salma, si svolgeranno domani Venerdì 11 - 11 - 2011 alle ore 15,30 nella Chiesa Santa Maria in via Roma a Cupramontana.
Alle esequie, sarà presente una delegazione di Soci e amici della Sezione CISAR Ancona.

Consiglio Direttivo
Sezione CISAR Ancona

2 commenti:

  1. "Qui è il secondo operatore della stazione IW6AFQ"... era questa la frase che pronunciavo con nonno quando parlavo insieme a lui alla radio... Mi vengono le lacrime solo a ripensarci... Un saluto nonno... Mi manchi da morire

    RispondiElimina