giovedì 3 marzo 2011

Ponte RU28 del Link Regionale in QRV

Come segnalato da alcuni Soci del pesarese, il Ponte RU28 del Link Regionale è fuori servizio.
E' giusto segnalare che nella zona il maltempo di questi giorni non è stato assolutamente clemente, fattostà che l'intera zona di Monte San Paolo e del Comune di Monte Felcino è senza energia elettrica.
Le squadre dell'ENEL stanno lavorando per ripristinare la fornitura d'elettricità.
Il telecomando telefonico, è ancora funzionante tramite la sua batteria.
Il ponte, esaurita la batteria tampone si è spento.
Se a breve, verrà ripristinata la fornitura elettrica e il telecomando avrà ancora energia per rispondere ai comandi, sarà riacceso immediatamente, altrimenti, i tecnici (leggasi Stefano IW6AOL) dovrà, meteo permettendo, salire e riattivare il tutto manualmente.

Lo STAFF TECNICO
IW6AOL - STEFANO

Foto di repertorio, ma abbastanza verosimile alla situazione climatica di questi giorni.


















Come da lettera della segreteria ( e commento al Post di Stefano, iw6aol), su segnalazione di Alberto, iz6 put, il ripetitore è tornato a funzionare:

Salve a tutti voi.
Il nostro "FIGLIOCCIO RU28" si è risvegliato dal momentaneo "letargo" .
L'ENEL, ha ripristinato la fornitura di energia elettrica e bravo bravo, IR6UAC, detto dagli amici RU28, si è rimesso, al lavoro.
Bisognerà, comunque monitorare lo stato della batteria tampone, non vorremmo che essendo andata a zero, non riesca a ricaricarsi.
iw6dsd - Fabio F.

1 commento:

  1. Salve a Tutti. Alla lettura del presente messaggio Vi sarete già resi conto che il ripetitore è tornato a funzionare regolarmente. Fortunatamente questa volta non è stato neppure necessario tornare in postazione per fare il riavvio manuale......Grazie ENEL per esser tornata. Stefano iw6aol.

    RispondiElimina