mercoledì 14 aprile 2010

Varie ed eventuali (Assessore alle)

Generalmente, quando su un Blog non ci sono nuovi post, o non si è fatto niente di nuovo oppure si è talmente occupati che non si è trovato nemmeno il tempo di scrivere, per me (e per tutto il gruppetto dei soliti volenterosi) è stata: "... la seconda che hai detto", come diceva un noto comico!
Sempre, scomodando un' altro comico, avrei potuto dire: "fatti non pugnette!" (... da qui il titolo del post).
Gli impegni dell' associazione (CISAR Ancona), oltre alla normale manutenzione dei sistemi attualmente in funzione, c'è l' implementazione di due nuovi ripetitori del Link Regionale, l' installazione del D-Star (una volta giunta l' autorizzazione ministeriale) ed il trasferimento del Link Nazionale in una postazione più congrua, atta a garantire una migliore copertura della provincia di Ancona. Ed è proprio a quest' ultima attività che il solito "manipolo" di uomini si sono dedicati, sfidando le avverse condizioni meteorologiche, hanno realizzato le infrastrutture per gettare le basi della nuova postazione ( si, sto esagerando, ma un pò di enfasi non guasta... dobbiamo rendere le gesta eroiche, quasi epiche... altrimenti nessuno se ne accorge!!!).
Qui di seguito alcune immagine dei lavori di questa mattina, immersi tra le nebbie ed i lavori di ammodernamento del vecchio ponte del Grimano (di qualche giorno fa, ma ho ancora le dita sbruciacchiate dal saldatore...)

Nessun commento:

Posta un commento