sabato 23 gennaio 2010

Quelli dell' RU9...

Ieri sera si è tenuto un incontro informale ( leggi ricca e succulenta cena....) tra i frequentatori dell RU9 di Senigallia in quel di Pergola presso l' omonimo Ristorante Ostaria (Ristorante Ostaria La Pergola) organizzata in maniera del tutto spontanea sotto la supervisione di Saverio, IK6OSZ, od almeno mi pare che sia andata così...
Sta di fatto che è stata un' ottima serata piena di allegria, di chiacchiere di radio che andavano dal "QRP" (!?) in HF a vecchi aneddoti su alcuni personaggi delle VHF e di tante coloratissime barzellette e storie e storielle sul variegato mondo della radio.
Alcuni colleghi ed amici OM erano per me conoscenti di vecchia data, altri non ancora ne collegati ne conusciuti prima d' ora (speriamo di collegarci in seguito), comunque una bella e simpatica comitiva! Per non far torto a nessuno, dato che di tutti non ricordo ne nomi ne nominativi, non faccio nessuna lista dei partecipanti... ognuno si può riconoscere dalla foto sottostante.
Ovviamente anche il Ristorante era ottimo, bell' ambiente ed ottimi piatti (sembra un messaggio promozionale), come può ben testimoniare la foto qui di seguito.
Concludendo... grazie a chi ha organizzato, ai partecipanti ed a chi ha espresso apprezzamenti positivi su questo ripetitore che è stato elemento di aggregazione per un "manipolo" di radioamatori.
Per vedere altre immagini, cliccando qui, puoi raggiungere l'album fotografico su FB di Feliciano, IK6DUN.

Nessun commento:

Posta un commento