venerdì 10 aprile 2020

Auguri di Buona Pasqua... in NET

Come da post precedente ieri sera si è svolto il "Net", nella duplice veste, in primis quella di offrire la possibilità ai vari OM interessati di scambiarsi gli auguri pasquali ed inoltre quella, come nel precedente incontro, di "esorcizzare" questo famigerato Coronavirus...!
La partecipazione è stata buona, alcuni amici/colleghi hanno confermato la loro presenza anche in questa edizione altri si sono aggiunti per l' occasione... altri ancora, non potendo "agganciare" il nostro Link Regionale hanno affidato i loro messaggi augurali ai mezzi telematici (leggi whatsapp) che poi il Presidente ha pensato ad irradiarli "via etere". Una "benedizione" particolare ci è pure giunta via mail da Don Elvio, I6TWE, sempre presente alle nostre iniziative... ed in questi momenti così particolari può sempre tornare utile!
Un grazie ancora a tutti i partecipanti e la speranza che questi incontri "on air" non sia un fatto occasionale ma una pratica quotidiana, sopratutto in questi momenti che molti di noi sono a casa per i noti motivi, magari con la speranza, quanto prima, di sentirci in "/P" dalle nostre colline, montagne e spiagge della nostra regione (ed oltre)!
Il link al video registrato dalla Sezione CISAR di Riccione: https://www.facebook.com/cisar.riccione.180/videos/685946258846946/

Qui di seguito la tabella realizzata da Fabio IW6DSE con i partecipanti all' iniziativa.

P.S.: Ci scusiamo se nella foga delle "bussate" alcune chiamate sono state disperse e se qualche OM non è riuscito ad entrare "in ruota"... cercheremo di migliorarci per le prossime edizioni!

Ancora Buona Pasqua a tutti...!!!


1 commento:

  1. grazi a Guido iw6atu per aver fatto la regia e a quanti hanno partecipato BUONA PASQUA.

    RispondiElimina