martedì 1 dicembre 2015

Assemblea Annuale dei Soci CISAR Ancona - 2015

Si è svolta, domenica 29 novembre, presso la sede sociale di Senigallia in località Cannella l' annuale Assemblea dei Soci CISAR della Sezione di Ancona.
Lo svolgimento dell' incontro è ormai classico ed ampliamente collaudato... avrei potuto fare "copia/incolla" del post scritto esattamente un anno fa su questo blog!
Arrivo alla spicciolata da diverse località della regione, appoggio sulle frequenze del link regionale, saluti, strette di mano, qualche "giochino" nuovo da provare e poi più o meno in orario si incomincia.
Saluto del presidente, individuazione del presidenti di assemblea, relazione tecnica (anche questa "quasi" copia/incolla...), relazione morale, presentazione e votazione del bilancio... a questo punto un paio di novità ci sono state!  A tutti i partecipanti ai vari NET mensili, sia sul link regionale che sull' R4 di Genga è stata consegnata una pergamena per attestare la loro presenza a questa iniziativa, nell' occasione è stato consegnato anche un calendario CISAR del 2016. L'altra novità è stata l' intervento del CISAR Marche, gruppo di Protezione Civile, che ha raccontato della loro organizzazione e come fare per poterne far parte.
E poi, manco a dirlo, alla fine dei lavori ci siamo intrattenuti per il pranzo sociale; anche il menù ormai è classico, dalle pappardelle al sugo di cinghiale ai dolci fatti in casa dalle nostre XYL per finire con caffè ed ammazza caffè...!
Come sempre una giornata passata in amicizia ed allegria parlando di radio, tra vecchi ricordi dei tempi pionieristici e progetti radiantistici per il futuro...


Come sempre altre immagini all' album di Picasa cliccando qui!

1 commento: