martedì 31 marzo 2015

REGALI PASQUALI!!!

Con l' avvicinarsi della S.Pasqua il CISAR Ancona ha pensato di omaggiare tutti i soci (purchè in regola con la quota sociale) di un apparato ricetrasmittente al fine di aumentare il traffico sui propri impianti.
Pertanto gli interessati sono pregati di inviare la richiesta alla segreteria specificando se siete interessati ad un apparato palmare o ad un veicolare; ai primi 10 che scriveranno verrà data la possibilità di scegliere anche un apparato D-STAR ( od altra tecnica digitale).
Certi di un vostro riscontro porgiamo i migliori 73!
In collaborazione, solo per oggi, con il collega francese Francia 1 Sierra Hotel!
Noi siamo controcorrente rispetto alle direttive del CISAR Nazionale!

1 commento:

  1. Finalmente qualcuno che come me ha il coraggio di essere controcorrente rispetto alle direttive del CISAR. Basta subire supinamente le scelte scellerate di questo sodalizio di omertosi e beceri politicanti. Accetto volentieri di partecipare all'estrazione della radio (vorrei quella che mi permette di vedere e parlare con quelli sulla capsula spaziale ISS perchè ho saputo che da quando è andata su la Nostra astronauta lassù si tr.....mba come i ricci quindi eviterei di seguire la trasmissione L'ispla dei Famosi!!!!! Saluti Stefano iw6aol.

    RispondiElimina