lunedì 11 febbraio 2013

RADIA & ELETTRO EXPO a Fermo

Si è svolta, nel week-and appena trascorso, la Mostra Mercato Nazionale denominata "RADIA & ELETTRO EXPO" in località Girola di Fermo; l' organizazione è sempre "Margest", la stessa di Civitanova Marche.
Come sempre la Sezione CISAR di Ancona, sensibile a questo tipo di iniziative, ha voluto partecipare a questa nuova e prima iniziativa in questa località, questa volta con un pizzico di avventura in più dovuta alle condizioni meteo non proprio serene, infatti una piccola bufera di neve ci ha colti durante il tragitto. 
Lo so che la cosa farà sorridere, ad esempio a quelli della zona 3, ma a noi, abbituati al mare ed alle spiagge, già quattro dita di neve ci potrebbe  mettere in difficoltà, non è stato così per il presidente(iw6dse) e per un consigliere (iw6cqf) che, il primo con il suo potente fuoristrada, ed il secondo con gomme termiche  e controllo elettronico della trazione, hanno superato brillantemente tutte le intemperie... ( detto così sembra che fossimo arrivati al polo nord...invece a soli 20 Km dalla costa!).
Forse il tempo brutto ci preoccupava più per l' affluenza del pubblico che per il tragitto, in effetti al mattino si sono visti pochi visitatori mentre al pomeriggio il pubblico è aumentato.
Noi, come ormai prassi, abbiamo allestito il nostro stand, affisso gli striscioni, installato il nostro monitor dove sopra "girava" un nostro video di presentazione della nostra associazione e delle nostre attività, abbiamo collegato la nostra telecamera prof. (grazie a i6ceu) e trasmesso in diretta la manifestazione sul canale di Livestrem.
Anche questa volta l' amico Mario, della Web Radio Studio7, ci ha fatto una lunga ed interessante intervista circa le nostre attività associative e del radiantismo in generale.
Queste manifestazioni offrono sempre la possibilità di incontrare vecchi e nuovi amici OM, di confrontarsi e di scambiarsi esperienze, oltre alla "mission" principale che è quella di far conoscere il nostro sodalizio al grande (almeno si spera) pubblico.
... e così tra una chiacchiera e l' altra si è fatto sera, abbiamo poi rismontato tutto, forse un pò indecisi se ritornare il giorno successivo, invece... sprezzanti del pericolo, pronti ad ogni avversità (forse stò esagerando, stò enfatizando troppo...!?) i nostri eroi sono tornati anche il giorno successivo ( quasi tutti, qualche defezione c'è stata!).
Comunque, scherzi a parte, un doveroso ringraziamento va ai due "Fabi" Presidente e Segretario che si sono prodigati per la perfetta riuscita di questa Mostra... come d' altronde per ogni iniziativa dell' Associazione, nonchè iw6cqf, Sergio e iz6uxs, Mirko!
Per domenica lascio la parola a chi c'è stato...

Alcune immagini della Mostra sul solito album di Picasa, a questo link.

Il video della manifestazione:

 

Nessun commento:

Posta un commento