sabato 18 febbraio 2012

Dopo la nevicata... abbiamo riaperto la sezione.

Detto così sembra che abbiamo aperto la nostra sede, dopo le abbondanti nevicate, solo per dare un pò d'aria ai locali, in realtà è stato un momento d' incontro informale tra alcuni membri del consiglio direttivo ed un paio di nuovi soci.
Come sempre in queste occasioni si parla spesso (o quasi esclusivamente) di radio, tra tanti ricordi del passato, probblemi attuali e progetti per il futuro.
I due nuovi soci sono Massimiliano, ik6uax di Cupramontana e Roberto iz6wlf di Osimo (Stazione), entrambi appassionati, ovviamente, di radio e non solo...
Massimiliano ci ha raccontato della sua passione per le Vecchie Radio e per le apparecchiature a valvole; ci ha detto pure che bazzica il Mercatino di Marzaglia (forse la migliore Fiera radiantistica italiana) e che spesso propone in quella sede le sue apparecchiature valvolari.
Qui di seguito un video di You-Tube realizzato da Ennio, ik6dta dove, tra i vari espositori, si vede anche lo "stand" di Massimiliano. Un mio personale consiglio, andate sul canale di ik6dta e guardate i suoi video, ne vale la pena, sia come contenuti che come realizzazione grafica! Sembra che mi abbia pagato, ma non è vero (anche se qualche barattolo di miele l' ho rimediato!).



1 commento: