mercoledì 11 maggio 2011

Radioamatori in Montagna ed. 2011

“RADIOAMATORI IN MONTAGNA”

25 e 26 Giugno

Superate il periodo invernale, che ci a visto impegnati nelle Fiere radiantistiche, ora ci stiamo impegnando nell’organizzare la tradizionale manifestazione Radioamatori in Montagna.

Per chi non ha mai partecipato alle precedenti edizioni, in special modo per i nuovi Soci, che sono tanti, vado subito a spiegare … …

Il periodo scelto è Sabato 25 e Domenica 26 di Giugno.

Il 25 Giugno di buon mattino il Consiglio Direttivo con l’indispensabile aiuto dei soci più volenterosi, dopo aver caricato vari automezzi ci avvieremo alla volta del Monte Murano.

Giunti in loco, attiveremo il “Campo Radio”, composto di tende di varie ed idonee dimensioni, atte ad ospitare, le varie postazioni radio, sarà innalzato il palo telescopico per le antenne in HF e vari altri per le VHF e UHF.

Il campo sarà alimentato da un gruppo elettrogeno e sarà dotato di brandine per il pernottamento in tenda, per quanti lo vorranno.

Pertanto, tolto il tempo dedicato al montaggio e smontaggio del campo, tutto il tempo restante sarà dedicato per le operazioni di radiocollegamenti e per …………… mangiare.

Si pensa di organizzare il “vettovagliamento” del pranzo e della cena del sabato 25, con spaghettata, affettati, melone ecc. ecc.

Per il Pranzo Sociale della Domenica si ripeterà l’esperienza fatta in occasione dell’assemblea generale fatta in Sede.

Il tutto con prezzi contenutissimi. (Recupero spese)

Spero che l’iniziativa possa interessare e veda la massiccia partecipazione dei Soci, che potranno così scambiare le proprie esperienze e conoscerci meglio tra noi.

Per fare in modo che tutto funzioni bene e si possa passare una due giorni radiantistica, abbiamo bisogno delle PRENOTAZIONI per non far mancare ne sperperare nulla.

Questo a grandi line, il programma, seguirà altre info più dettagliate.


Il Consiglio Direttivo

Sezione CISAR Ancona


Edizione 2009, Alcuni partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento