mercoledì 13 aprile 2011

1° Fiera dell' Elettronica, Informatica e del Radioamatore

Ebbene si! Finalmente ritorna nelle vicinanze di Ancona una fiera dedicata anche a noi Radioamatori!
La manifestazione si terrà ad Osimo il prossimo week-end, 16 e 17 aprile, quindi avete pochissimo tempo per organizzarvi...
Nello stile di manifestazioni analoghe è stato dato, dagli organizzatori della manifestazione ( Afi2006), uno spazio per le associazioni Radioamatoriali e quindi anche il CISAR Ancona ha prontamente aderito all' invito.
Ora non resta che partecipare numerosi a questa Fiera, sia come visatori che come soci, allo Stand della Sezione CISAR Ancona.










Per ultriori INFO (ad esempio come raggiungere il Palasport "Alessio Baldinelli"...) sul sito degli organizzatori: http://www.elettronicaosimo.it/

Cliccando qui puoi vedere la manifestazione in diretta streaming (oltre ovviamente al nostro canale)

1 commento:

  1. Per essere stata la prima edizione devo dire che è riuscita piuttosto bene. Pur non avendo riportato una grossa affluenza di pubblico pubblico è però stata gratificante per la presenza qualificata degli espositori (pochissima ferramenta e chincaglieria). Un grazie particolare a tutti i soci e simpatizzanti che ci sono venuti a trovare presso lo Stand allestito dalla Nostra Sezione CISARANCONA, alcuni di questi si sono fermati con Noi anche a pranzo e la cosa ci ha fatto oltremodo piacere. Di nuovo grazie ancora ed un arrivederci alla prossima occasione.
    73 cordiali de iw6aol Stefano.

    RispondiElimina