martedì 25 gennaio 2011

IW6AOL ci informa...

Dopo un tentativo andato a vuoto (venerdi 21), mi sono dovuto fermare a due km dall’obbiettivo per un muro di neve di oltre due metri proprio in mezzo alla strada (sentiero carrabile) lasciato dalla ruspa a seguito di rottura della stessa.
Stamattina ho telefonato al titolare di un allevamento di bestiame che si trova nei pressi della postazione (2km) per avere notizie sulla possibilità di raggiungerla. Questo mi ha detto che lassù è tutto ancora bloccato e che addirittura la turbina del Comune si è rotta nel tentativo di riaprire la strada rimanendo in mezzo alla strada. Forse domani riprenderanno i lavori e comunque arriveranno a pulire solo fino alle ultime costruzioni (case abitate solo saltuariamente ma con degli animali dentro) e questo è a circa un km dalla postazione. L’allevatore si è comunque offerto di accompagnarmi con il suo trattore fino alla postazione fermo restando che riescano a sistemare e togliere la turbina rotta dal mezzo della strada.
Abbiate pazienza ma più di questo non riesco proprio a fare, speriamo che per il fine settimana si riesca a ripristinare il sistema.
Abbiate fede.......Saluti iw6aol Stefano.



Nessun commento:

Posta un commento