sabato 6 novembre 2010

Ripristinato RU30 Alfa al Monte Cucco

Finalmente Venerdì 5 Novembre abbiamo (IW6AOL IW6DSD IW6DSE), riaccompagnato alla propria residenza il paziente "RU30 Alfa" dopo una lunga degenza presso la Clinica di Morro d'Alba nel reparto del prof. IW6ATU Guido. La degenza è stata lunga e dolorosa per il paziente a causa delle complicazioni all'arto "finale" che si sono manifestate in sala operatoria. La gravità delle condizioni dell'organo in questione ha portato alla conclusione che solamente con un trapianto poteva mantenere in vita il paziente. Atteso con tanta pazienza il donatore che potesse avere il finale compatibile il Prof. ha eseguito il trapianto con successo potendo così firmare il foglio di dimissione.
I tre barellieri arrivati nella residenza del paziente, ubicata a Monte Cucco,hanno colto l'occasione del viaggio per posizionare la paleria e l'antenna direttiva nella postazione definitiva completa di una X50 che servirà in futuro per emergenza ed attualmente a disimpegnare il dipolo per essere posizionato in testa al traliccio e diventare l'antenna ufficiale del ripetitore.
Il paziente così,seppur non a pieno regime, può trovare giovamento da vari QSO che spera di ascoltare e ridiffondere nel territorio con la consapevolezza che è ormai imminente la sua piena efficenza.

Nessun commento:

Posta un commento