...e che la sfiga ci vede benissimo è un fatto ormai risaputo ma che si abbattesse proprio sui ripetitori del CISAR Ancona proprio non ce lo aspettavamo!
Avevamo anche detto sul sito che i nostri impegni erano pressoché quotidiani... ma non intendevamo proprio alla lettera, o meglio pensavamo anche di dedicarci alle nuove attivazioni, a promuovere nuove attività ma non a correre dietro ai guasti!
Finito lo sfogo, vi informiamo che l' R30 alfa (Link Regionale) del monte Cucco è fermo causa probabile guasto del transistor finale di trasmissione.
Questo pomeriggio il solito duo (AOL & ATU) si sono (ci siamo) recati sulla postazione per recuperare il Ripetitore, domani si verificherà se la diagnosi è corretta ed a breve (una volta trovato il transistor, ordinato, spedito ed arrivato...) si sostituirà il componente.
Per ora bisognerà accontentarsi del solo RU29 di Barcaglione!
.....Scusa Guido,....ma adesso chi glielo dice ad IOB che per un po' non potrà comunicare con il presidente e con il segretario visto che l'RU29 di Barcaglioen per lui è off-limit? Hai mica pensato di "instradarlo" su RU9.....Io lo aggiorno tutte le mattine altrimenti va in depressione!!!!!
RispondiEliminaSaluti a tutti Stefano iw6aol.