mercoledì 10 febbraio 2010

Consegna tessera CISAR a IK6DIO

La tentazione era quella di fare un titolo più da scoop, ovvero omettendo il prefisso di zona (IK6) e scrivendo direttamente "DIO" ma mi sembrava un pò blasfemo e da megalomani... non abbiamo tra i nostri ranghi entità così importanti!
Ma veniamo ai fatti, questa mattina in modo molto informale, comodamente seduti sul divano di AOL, abbiamo consegnato la tessera di socio Cisar a Claudio, IK6DIO, "cerimonia semplice ma toccante..." si dice sempre così, la nostra è stato più uno scherzo, una piccola farsa, ma poi mica tanto!
Adesso non sa, Claudio, che con questo ingresso ufficiale all' associazione cosa gli comporterà! Minimo, minimo, mettere a disposizione del sodalizio le proprie conoscenze tecniche ed informatiche nonchè le proprie capacità costruttive, non è che questo non lo facesse già da tempo ma adesso è diverso, è "Socio"!
Ovviamente scherzo, (...anche se le cose serie si dicono sempre scherzando!), ma questa è solo l' occasione per dire che una volta che una persona aderisce ad una associazione dovrebbe condividere appieno le finalità dell' associazione stessa adoperandosi al raggiungimento del scopi statutari ( accidenti parlo come un burocrate!?). Molto più semplicemente, ci definiamo "sperimentatori", quindi sperimentiamo!Qui di seguito un' immagine colta al volo dal telefonino di Stefano.

Nessun commento:

Posta un commento