martedì 17 gennaio 2012

Vecchio collegamento in ATV

Tentando di riorganizzare le mie cose è rivenuta alla luce una vecchia cassetta VHS con le nostre ( mie e di iw6avw, Luciano) prime imprese in ATV, tra i vari spezzoni vi propongo alcune immagini di un vecchio collegamento effettuato con iw6cpa, Gianni in Fano.
L' occasione è stata quella di una delle prime riunioni CISAR Marche, svoltasi il secolo scorso, ai tempi della prima repubblica (forse anche prima...) in località Castellaro, frazione di Serra S. Quirico (almeno mi pare...?) e non ricordo nemmeno l' anno in cui si è svolta e memmeno tutti i personaggi del video.
E' quindi questa l' occasione per rispondere a questo post e dare un nome (o meglio un nominativo) ai membri della prima ora e far rivivere ai nuovi iscritti qualche attimo delle prime storie dell' associazione.
La qualità del video non è decisamente buona, ma... è stato trasmesso con mezzi "sperimentali" ricevuto a Fano da iw6cpa ed i6xgt, registrato su cassetta VHS, ritrasmesso successivamente a me sempre in ATV, riregistrato... passato recentemente in digitale ed adattato per You-Tube; tutto sommato dopo tutti questi giri e questi anni ci si può accontentare...!

Nessun commento:

Posta un commento