Come ogni anno anche nel 2018 si è tenuta l'assemblea soci Cisar Ancona.
Domenica 2 Dicembre molti soci appassionati di Radio si sono ritrovati presso la sede sociale per discutere dello stato dei sistemi e dei ponti ripetitori del Cisar Ancona e per condividere il lavoro svolto quest'anno e raccogliere le proposte per i lavori prossimi futuri.
Dopo i vari ringraziamenti e saluti si è discussa la situazione della rete WiFi che sta coprendo tutte le postazioni un interessante dibattito ha permesso la condivisione delle configurazioni e delle scelte che sono state fatte per implementare questa rete dati
Nella relazione morale il presidente IW6DSE Fabio ha sottolineato quanto sia importante utilizzare i ponti ripetitori in maniera periodica in modo da verificarne il corretto funzionamento e per rafforzare ancora di più la squadra di amici ed appassionati.
Come di consueto i lavori sono terminati a tavola con un buonissimo pranzo che ha permesso a tutti di scambiare idee e esperienze.
Un particolare ringraziamento a tutti gli intervenuti ed a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento con la loro fattiva collaborazione; un sentito ringraziamento anche a IZ6ZCV Antonio dell'ARI di San Benedetto e IK6HLN Gianni dell'ARI di Ascoli Piceno per la loro graditissima presenza e che abbiamo l'onore di avere come soci.
Comincia un nuovo anno di lavori Radio un augurio a tutti di buone sperimentazioni e gratificanti QSO.
il Consiglio Direttivo Cisar Ancona
Ciao Sergio, grazie della relazione... però ormai noi Radioamatori siamo tutti un po' vecchietti, c'è calato l' udito, la vista... Con il tuo permesso provo a mettere un font con una dimensione maggiore! (hi!!!)
RispondiElimina