venerdì 7 dicembre 2018

Assemblea Soci 2018



Come ogni anno anche nel 2018 si è tenuta l'assemblea soci Cisar Ancona. 
Domenica 2 Dicembre molti soci appassionati di Radio si sono ritrovati presso la sede sociale per discutere dello stato dei sistemi e dei ponti ripetitori del Cisar Ancona e per condividere il lavoro svolto quest'anno e raccogliere le proposte per i lavori prossimi futuri.
Dopo i vari ringraziamenti e saluti si è discussa la situazione della rete WiFi che sta coprendo tutte le postazioni un interessante dibattito ha permesso la condivisione delle configurazioni e delle scelte che sono state fatte per implementare questa rete dati
Nella relazione morale il presidente IW6DSE Fabio ha sottolineato quanto sia importante utilizzare i ponti ripetitori in maniera periodica in modo da verificarne il corretto funzionamento e per rafforzare ancora di più la squadra di amici ed appassionati.
Come di consueto i lavori sono terminati a tavola con un buonissimo pranzo che ha permesso a tutti di scambiare idee e esperienze.
Un particolare ringraziamento a tutti gli intervenuti ed a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento con la loro fattiva collaborazione; un sentito ringraziamento anche a IZ6ZCV Antonio dell'ARI di San Benedetto e IK6HLN Gianni dell'ARI di Ascoli Piceno per la loro graditissima presenza e che abbiamo l'onore di avere come soci.

Comincia un nuovo anno di lavori Radio un augurio a tutti di buone sperimentazioni e gratificanti QSO.

il Consiglio Direttivo Cisar Ancona

1 commento:

  1. Ciao Sergio, grazie della relazione... però ormai noi Radioamatori siamo tutti un po' vecchietti, c'è calato l' udito, la vista... Con il tuo permesso provo a mettere un font con una dimensione maggiore! (hi!!!)

    RispondiElimina