lunedì 5 novembre 2018

TG CISAR Ancona - Ottobre 2018

Anche per il mese di Ottobre è stato realizzato il consueto "TG" per raccontare alcune attività svolte dai soci del CISAR Ancona. Sono presenti due "servizi" del nostro onnipresente inviato speciale (nonché capotecnico) IW6AOL, Stefano con l' intervento a Barcaglione per ampliare e migliorare la rete WI-FI (e qui abbiamo il presidente in qualità di operaio... anche se specializzato) poi la ripresa dell' intervento per ampliare il "Kiwi" di Colle Sofia con una porta a 10 GHz. 
Come narrava la voce fuori campo (sempre Stefano AOL... anzi in mezzo al campo) asseriva che un certo ATU avrebbe riferito circa il lavoro eseguito... ma Guido, essendo un pigro vi rimanda a questo link per la descrizione di tutto l' ambaradan: http://iq6anbeacon.blogspot.com/ 
Sono presenti anche alcune immagini della prima fiera dell' elettronica svoltasi ad Ancona e per finire  l' intervento al Monte Grimano per riportare in postazione il Ducati (inteso come ponte) con l' ultima elaborazione SVX Link (per i curiosi cliccare qui).
Come sempre molte altre attività si sono svolte ma sono queste quelle documentate...!

Nessun commento:

Posta un commento