martedì 20 febbraio 2018

NUOVO TEAM SPERIMENTAZIONE

Un Team di Sperimentatori, è l 'idea che è venuta fuori dal problema evidente di portare avanti nuovi progetti in autonomia, dato che il tempo a disposizione per le attività radiantistiche è sempre molto poco , mi ritrovo con tanti progetti fermi in attesa : " di metterci le mani "

Così abbiamo pensato di rendere parteci tutti i volenterosi radioamatori e non.
I progetti su cui lavorare sono di vario genere: passando dall' elettronica , informatica , reti  e studio di fenomeni propagativi.
Quest' ultima , è sorta necessaria dopo la realizzazione della rete Cisarnet, la quale ci ha dato la possibilità di apprezzare la propagazione dei 5 Ghz.

Non vi anticipo progetti per non dilungarmi tanto in chiacchiere
Invito chi fosse intertessato al nuovo team di contattarci alla mail :

sperimentazioni.cisarancona@gmail.com

A chi fosse interessato ad aderire al progetto verra messa a disposizione un Area Riservata, nella quale si potrà consultare i nuovi progetti , o proporne dei nuovi.

Se pensate di non essere all' altezza non vi preoccupate cercheremo di trovare qualcosa in cui siete specializzati, un gruppo di sperimentazione serve proprio a questo , condividendo le eseperienze ed i lavori insieme si ottengono sempre ottimi risultati .


PS: nell ' area riservata troverete un regolamento approvato dalla sezione che sancisce le metodiche di sperimentazione.

Saluti
Marco IU6DGD

1 commento:

  1. Ottima iniziativa... speriamo in "forti" adesioni...!

    73 Guido

    RispondiElimina