venerdì 25 ottobre 2013

Link Regionale Marche "On Air"!

Come preannunciato e fortemente caldeggiato si è svolto, con un ottimo successo, l' incontro in radio sul Link Regionale Marche nella serata (quasi nottata) del 23 ottobre u.s.! L'intento era sia quello di testare il sistema che quello di incontrarci, quanti più OM possibili, su questa rete regionale di ponti radio gestita dal CISAR Ancona.
Gli OM che hanno risposto a questa iniziativa sono stati quasi una trentina, più qualche "timido" che non ha "bussato" al QSO ma è rimasto in ascolto; il segretario ed il presidente si sono alternati nella funzione di "capomaglia", compito arduo dato che difficilmente si raggiunge un numero così alto di partecipanti in una "ruota"!
E' stata l' occasione per molti soci di rispolverare i vecchi apparati, mettere un' antennina di fortuna sul termosifone e farsi sentire in radio, altri in "/M", ed altri (come me) con un portatilino dal balcone di casa...comunque a detta di tutti i partecipanti una bella esperienza da ripetere!
Nominare tutti gli OM presenti e fare un sunto delle cose dette sarebbe un discorso lungo, per la lista dei partecipanti, invece, la potete trovare in fondo alla pagina...
Nel corso del QSO è stato chiesto di scattare una fotografia ed inviarla alla segreteria, tutte le immagini pervenute saranno inserite nel "TG CISAR ed. locale" del mese di ottobre.
TNX a tutti i partecipanti ed a quanti hanno reso possibile questo "Ceck Point", a quanti hanno propagandato l' evento, come il CSR di Camerano sull' R0alfa... al prossimo test!


Nessun commento:

Posta un commento