lunedì 30 settembre 2013

Assemblea Nazionale Soci e Sezioni CISAR 2013


Si e' conclusa ieri una due giorni di immersione totale nel mondo dei radioamarori.

Nei giorni 28 e 29 settembre a Fano si e' svolta la assemblea soci e sezioni CISAR2013.

Come di consuetudine il programma prevedeva il sabato per la sessione tecnica e la domenica per l'assemblea istituzionale. A questo link potete trovare il programma ufficiale.

Nel pomeriggio del sabato si sono susseguite delle interessantissime sessioni tecniche che hanno dimostrato gli altissimi livelli di sperimentazione e competenza di molti soci CISAR.
Anche il CISAR Ancona ha avuto il suo spazio e sono stato onorato della possibilita di presentare il nostro sistema di controllo ponti.
I complimenti ricevuti dopo la presentazione mi fanno pensare che stiamo andando nella giusta direzione e continueremo cosi.

Ma torniamo alle sessioni, tutti i pezzi da 90 del CISAR hanno avuto la parola, gli intervenuti hanno potuto vedere i progressi della rete WiFi cisarnet, del link nazionale digitale LND e finalmente abbiamo avuto qualche informazione in più su Orange.
Interessanti le chicchierate fatte sul link nazionale fonia e sulle comunicazioni digitali, siamo rimasti tutti a bocca aperta ascoltando e vedendo le attivita di protezione civile dei nostri soci ed il connubio tra radiantismo e astronomia.
Impossibile ricordare e nominare tutti, complimenti a tutti gli intervenuti.

La domenica di Fano 2013 entrerà nella storia della nostra associazione e non solo.
La presenza del presidente Graziano Sartori I0SSH e del vice presidente Gabriele Villa I2VGW dell'ARI ci ha finalmente fatto capire che siamo tutti concordi sul fatto che prima di tutto siamo radioamatori.
Collaborare insieme puo farci raggiungere dei traguardi di tutto rispetto
ARI, C.O.T.A., A.O.T., T.T.M, A.Ra.C., I.A.R.A., Onda Telematica e tutti gli intervenuti hanno potuto sentire l'aria di amicizia che si respirava.

Il tutto si e' concluso con un ottimo pranzo sociale che ci ha permesso di conoscere nuovi amici e di poterci scambiare le più disparate informazioni radiantistiche.

Ringrazio a nome di tutti, gli organizzatori della assemblea: Fabio IW6DSD, Fabio IW6DSE e Arrio IW6BFE per l'ottimo lavoro svolto.

Chi non e' potuto intervenire ha potuto comunque seguire tutte le fasi dei due giorni via streaming.

Vorrei terminare con un augurio che e' quello di poter battere il record del numero degli intervenuti di quest'anno l'anno prossimo.

Saluti
Sergio IW6CQF







Altre immagini dell' assemblea a questi due link: sabato 28/set/2013 e 29/set/2013 
e/o sugli album del sito "ufficiale" cliccando qui

Questo è il video con il testo di questo post:

Nessun commento:

Posta un commento