giovedì 24 gennaio 2013

RADIA & ELETTRO EXPO - FERMO -


ANNO NUOVO * NUOVA FIERA

09-10 Febbraio 2013
QUARTIERE FIERISTICO   FERMO FORUM
RADIA & ELETTRO EXPO
Carissimi Soci, amici e simpatizzanti. 
Anno nuovo, nuova fiera e di conseguenza nuovi impegni per il Consiglio Direttivo, che, in previsione dell'attivazione, nell'area del Monte d'Aria del nuovo ponte radio RU31 431.600 + 1600 , connesso con il Link regionale, abbiamo ritenuto opportuno partecipare a questa Fiera Radiantistica di Fermo, per farci conoscere dai radioamatori di questa provincia marchigiana.
La Sezione CISAR Ancona, grazie alla disponibilità della Margest nella persona della Sign. Rosella, sarà presente con uno spazio espositivo dove, tra le altre cose, farà sfoggio di se, il nuovo monitor da 42" su cui faremo girare filmati delle nostre attività Radiantistiche e dove attenderemo i nostri Soci e quanti volessero informazioni su di noi o sul mondo Radioamatoriale.
Vorrei ricordare a tutti i Soci che sarà attivo anche il mercatino di scambio fra privati, pertanto chi ha materiale Radiantistico o CB  di cui si vuol "liberarsene" può approfittare dello spazio, che come Sezione, lasceremo a sua disposizione senza spese.
                                           Vi attendiamo numerosi.
                                                                                            
              Consiglio Direttivo

Nessun commento:

Posta un commento