lunedì 27 agosto 2012

Dicono (ancora) di noi...!

Come per le edizioni precedenti, anche quest' anno, RadioKit, la Rivista di elettronica e telecomunicazioni, ha dedicato un ampio spazio alla nostra manifestazione "Radioamatori in Montagna".
E' quindi questa l' occasione per correre in edicola ad acquistarne una copia e leggere l' articolo redatto dalla nostra segreteria e pubblicato con buona solerzia nelle pagine di RK (così viene confidenzialmente chiamata RadioKit dagli amici lettori radioamatori).
Per essere sincero ancora non l'ho letto nemmeno io, fino a questo momento non è ancora presente nella mia edicola, come ne sarò in possesso di una copia scannerizzerò l' articolo e lo pubblicherò su questo blog... ma non fate le "cotiche" andate comunque in edicola ed acquistate il numero di settembre di RK! Ne vale sicuramente la pena, non per piaggeria ma sicuramente RK è la rivista maggiormente finalizzata alle esigenze tecnico-scientifiche del Radioamatore, a tutti i livelli, con articoli che vanno dall' OM alle prime armi fino ad articoli per i più esperti, dalle onde lunghe fino alle microonde!
Questo è il sommario del mese di settembre:

Nessun commento:

Posta un commento