mercoledì 22 agosto 2012

Seconda tappa del Tour

Oggi il solito duo (AOL/ATU) si è reacato ai confini tra Marche ed Umbria ovvero sul Monte Cucco (o meglio, più precisamente, a Montarone) per i soliti controlli sugli impianti; qui, con molta sorpresa, ci siamo accorti che mancavano all' appello diversi Watt sul finale del ponte RU30 Alfa (431.587,5 +1.6 MHz) facente parte del Link Regionale, quindi, fatte le debite verifiche, ci siamo dovuti rassegnare a caricare il tutto in macchina e "tornare ai box" per la manutenzione straordinaria!
E dato che eravamo per strada abbiamo "fatto un salto" sul Murano (tutti i soci conoscono sicuramente questo sito dato che è la "location" ormai storica de "Radioamatori in Montagna") ed anche qui siamo stati fortunati (hi!) perchè abbiamo notato la difficoltà di aggancio del ripetitore al sistema nazionale... quindi anche questi apparati ai box!
Riassumendo l' RU30alfa (regionale) e l' RU19 (nazionale) sono momentaneamente QRV! Quanto prima saranno riportati in postazione!
Nel frattempo, comunque, potete usare tutti gli altri ripetitori, la lista completa a questo link, la cartina dei ripetitori la potete visualizzare qui.


Nessun commento:

Posta un commento