domenica 12 dicembre 2010

Fiera Radiantistica di Civitanova Marche

Come ormai da tradizione anche questo secondo week-end di dicembre si è svolta la Fiera (radiantistica) di Civitanova Marche e quindi, essendo ormai una consuetudine, c'è poco da aggiungere... volevo fare un copia/incolla del post della manifestazione primaverile.
L' unico elemento di suspance è stato il disguido iniziale sull' assegnazione degli spazzi espositivi, ma essendo tanti gli espositori, ed anche tante le associazione dei radioamatori un piccolo contrattempo ci può pure stare... poi tutto è bene quel che finisce bene!
Direi che la manifestazione sia riuscita, l' intento infatti di tutte le associazioni è quello di divulgare e far conoscere il mondo dei radioamatori e trovare nuovi proseliti per continuare la sperimentazione e la passione nel campo del radiantismo; impresa ardua... ma almeno in qualche visitatore un pò di curiosità l' abiamo suscitata!
Sono state infatti diverse le persone che si sono fermate a chiedere info sulle attività dei radiomatori , sulle nuove ( e vecchie) tecnologie dalle frequenze dei ponti ai ricevitori SDR all' ATV, molti hanno guardato con interesse il materiale "surplus" di Giancarlo, iw6dif ( forse più conosciuto, fin dalla notte dei tempi, come Delta1!); addirittura ci sono state diverse richieste di iscrizione all' associazione!
Ma, senza che ve la faccia tanto lunga, vi rimando all' album fotografico di PICASA, cliccando qui











P.S.: Ho inserito nel "canale" di You Tube del CISAR Ancona un Video con alcune immagini della manifestazione, clicca qui per vedere la clip

1 commento:

  1. Le foto ed il video potrebbero trarvi in inganno e portarvi a considerazioni sbagliate.......Credetemi al "BANCONE CISARANCONA" di elettronica se n'è vista ben poca.....ma all'ora di pranzo il tavolo "TRABORDAVA" ed il Ns. Presidente e Segretario erano impegnatissimi nel far sparire ogni traccia delle vettovaglie che il buon Marino (iw6dsf) aveva preparato con tanta cura. Eh! questi RADIOAMATORI.......saluti Stefano.

    RispondiElimina