giovedì 30 dicembre 2010

Gli ultimi lavori... per quest' anno!

Ligi al dovere fino alla fine dell' anno (anche se suona un pò come "messaggio promozionale"...), ma in effetti, anche in questi ultimi giorni del 2010, qualche piccolo lavoro di manutenzione ordinaria agli impianti del CISAR Ancona lo abbiamo fatto!
D' altronde, per chi segue questo Blog, si sarà reso conto dell' impegno che è stato profuso dai "soliti noti", anche se molti interventi di routine ve li abbiamo risparmiati dalla pubblicazione su questo Blog, per mantenere in efficienza i vari sistemi gestiti dalla nostra associazione... anche se molto c'è ancora da fare!
Mi piaceva comunque segnalare, a mo' di quadratura del cerchio, le prime attività di inizio anno ( per rinfrescarti le idee clicca qui) e le ultime di ieri... in altri termini siamo passati dalla ricerca del sito dai primi giorni di gennaio agli ultimi ritocchi della postazione ( l' aggiunta di un nuovo telefonino per i telecontrolli) di ieri pomeriggio.
Questa mattina invece un salto veloce alla postazione di Scapezzano per piccole verifiche sui lavori fatti e studiare implementazioni future.

Ancora Auguri di un Felice e Sereno 2011

Nessun commento:

Posta un commento