lunedì 31 maggio 2010

TELELAVORO

Certamente molti di voi avranno sentito parlare di Telelavoro ( per quei pochi che ancora non ne fossero a conoscenza c'è sempre Wikipedia...), ma per noi Radioamatori ci sarà il Radiolavoro...!?
Penso di si... od almeno mi sembra di averlo sperimentato questo pomeriggio. Scherzi a parte, questo pomeriggio, è stato uno di qui casi che è seguito i lavori radio da distante... quindi "radiolavoro"(!?), chi invece ha eseguito di fatto i lavori sono stati: l' onnipresente Stefano (AOL) e Fabio (DSD). L' occasione è stata quella della sostituzione dell' alimentatore degli apparati della circolare di Cupramontana, causa guasto, probabilmente dovuto alle cattive condizioni meteo (tuoni fulmini e saette...), dei giorni scorsi.
Una volta sostituito il dispositivo (vi ricordate quello recuperato sabato sul Murano... una sorta del gioco delle tre carte!), data una ricaricata alla batteria in tampone, il tutto è ripartito regolarmente.
L' occasione è stata anche quella di salutare Tulio (iw6afq) e di ringraziarlo ancora una volta della sua ospitalità!
Se vuoi vedere la postazione clicca qui per la foto-gallery

1 commento:

  1. ....Ci siamo! finalmente Guido (ATU) si è presentato per quello che è....un TeleManutentore, nel senso che auspicherebbe che noi poveri e miseri radioamatori (aol - dsd - dse) diventassimo il suo lungo "braccio Tecnico-operativo". Per dirlo in parole povere, Lui vorrebbe starsene comodamente all'ombra di una palma con una odalisca che lo rinfresca con un ventaglio e lo ristora con uuna bibita fresca e contemporaneamente Telecontrollarci e teleguidarci nelle manutenzioni tramite webcam.
    Ebbene si! è anche questo uno sporco lavoro e qualcuno deve pur farlo.....
    73 a tutti ed a presto risentirci, magari dalla cima di qualche montagnola.....IW6AOL.

    RispondiElimina