lunedì 15 aprile 2013

Assemblea Generale dei Soci CISAR Ancona

Come ormai prassi ogni anno i soci CISAR della sezione di Ancona si incontrano, oltre che adempiere agli obblighi statutari, anche e  sopratutto, per passare una bella  giornata insieme. 
La scaletta dell' incontro è in linea di massima sempre la stessa, si potrebbe fare un "copia/incolla" dei post delle edizioni precedenti anche se le argomentazioni trattate ed i discorsi fatti sono sempre nuovi ed adeguati alle problematiche ed alle prospettive attuali dell' associazione.
Ha iniziato il Presidente, iw6dse, con un veloce excursus sulle attività svolte nel corso del 2012, problemi tecnici che si sono presentati, come sono stati risolti e come sono in corso di risoluzione e progetti per l' anno in corso. Ha poi proseguito iw6atu con la consueta relazione tecnica con cui ha "fotografato" al momento la situazione degli impianti, con le nuove implementazioni già effettuate ed i lavori prossimi venturi ( le slide saranno scaricabili quanto prima dal sito "ufficiale"); la palla è poi passata ad iw6cqf che ha illustrato il sistema di telecontrollo/telemisure (ampliamete descritto su questo Blog) ed altri dispositivi in fase di progettazione-realizzazione come un "COR evoluto" per gestire apparati RTX  e trasformarli in ripetitori, link, circolari ecc.ecc. 
La parte burocratica, gestita dal Segretario, iw6dsd, come l' approvazione del bilancio consuntivo e preventivo ha concluso i lavori "ufficiali" dell' Assemblea.
Altro elemento caratteristico dei nostri incontri è il pranzo sociale "autocostruito/autoassemblato" con un menù ormai collaudato con qualche variazione sul tema come un risottino al salmone... ma il vino sempre il Lacrima di Morro d' Alba ed il rosbif in diversi modi. Si è terminato, come sempre, con i dolci autoprodotti dalle XYL dei soci accompagnati da tanto di caffè ed ammazza-caffè e tante chiacciere tra vecchi ricordi e nuovi progetti.

Alcune immagini al solito album cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento