Ho preso la patente a causa di Sergio iw6cqf, mio marito(che tempo fa era veramente "fissato").
Il primo regalo che gli ho fatto... è stata una antenna!
Le nostre prime "gite fuori porta" hanno avuto come meta fiere dell'elettronica e della radio.
Per curiosità mi sono informata ed ho scoperto che con la mia laurea (in informatica) avrei potuto ottenere il nominativo senza dover sostenere gli esami(onestamente non sono molto forte in elettronica) e quindi ho fatto la richiesta che è stata accolta.
A dire il vero le prime radio le ho viste utilizzare durante i raduni scout, che ho frequentato per più di 20 anni, ma nessuno del mio gruppo era radioamatore, anche se specialità di questo genere sono previste nel mondo scout. Come sai il mio nominativo é IW6DSW e l'ho preso nel 2005.
Alla nostra “Yuong lady” impegnata come moglie, madre, donna in carriera e radioamatrice, non possiamo che augurarle di trovare il tempo per uscire “on air” e trarre le più belle e grandi soddisfazioni che insieme alla famiglia del CISAR Ancona, questo hobby, le saprà certamente regalare.
Dopo iw6cqf Sergio il papà, iw6dsw Valeria la mamma, per il giovanissimo Guido non c’è scampo, da grande potrà diventare anche lui un “Radioamatore”…… e Socio Cisar Ancona.
Segretario Sezione CISAR Ancona iw6dsd – Fabio F.
Grazie mille per questo bel benvenuto!
RispondiEliminaSe IW6CQF mi presta la radio farò il mio primo collegamento ;-)