giovedì 3 giugno 2010

La Fortuna è cieca

...e che la sfiga ci vede benissimo è un fatto ormai risaputo ma che si abbattesse proprio sui ripetitori del CISAR Ancona proprio non ce lo aspettavamo!
Avevamo anche detto sul sito che i nostri impegni erano pressoché quotidiani... ma non intendevamo proprio alla lettera, o meglio pensavamo anche di dedicarci alle nuove attivazioni, a promuovere nuove attività ma non a correre dietro ai guasti!
Finito lo sfogo, vi informiamo che l' R30 alfa (Link Regionale) del monte Cucco è fermo causa probabile guasto del transistor finale di trasmissione.
Questo pomeriggio il solito duo (AOL & ATU) si sono (ci siamo) recati sulla postazione per recuperare il Ripetitore, domani si verificherà se la diagnosi è corretta ed a breve (una volta trovato il transistor, ordinato, spedito ed arrivato...) si sostituirà il componente.
Per ora bisognerà accontentarsi del solo RU29 di Barcaglione!

1 commento:

  1. .....Scusa Guido,....ma adesso chi glielo dice ad IOB che per un po' non potrà comunicare con il presidente e con il segretario visto che l'RU29 di Barcaglioen per lui è off-limit? Hai mica pensato di "instradarlo" su RU9.....Io lo aggiorno tutte le mattine altrimenti va in depressione!!!!!
    Saluti a tutti Stefano iw6aol.

    RispondiElimina