mercoledì 30 dicembre 2020

Video di fine anno

 

Come ormai consuetudine anche quest’anno abbiamo realizzato un breve video dove si cerca di raccontare, per sommi capi, alcune delle attività svolte dal CISAR Ancona.

Non è necessario ricordare che quest’anno molte delle attività sono state condizionate dall’ ormai famigerato Corona Virus... che, se da una parte ha condizionato gli spostamenti per effettuare la manutenzione e l' ampliamento dei nostri impianti, dall' altra ha favorito i “NET” sulle frequenze del Link Regionale. Infatti l'inizio dell'anno è stato caratterizzato da diversi incontri in frequenza come quello dei primi giorni di “quarantena” del 19 marzo, il 9 aprile per gli auguri di Pasqua ed il 25aprile in occasione dell' anniversario della nascita di Marconi per poi finire l'anno con le assemblee e rinnovo delle cariche sia a livello Nazionale che locale ed i saluti di fine anno sia sulla piattaforma analogica che digitale... 

Inoltre è stata “scoperta” la possibilità di utilizzare la rete per effettuare delle videoconferenze, è stata utilizzata per la relazione tecnica in appendice alla nostra Assemblea e per un incontro tecnico circa il DMR a cura di IZ6TSJ, Giorgio.

Come si è accennato la manutenzione, anche se con qualche difficoltà, è stata assicurata, alcune immagini lo testimoniano, inoltre nel video sono presenti alcuni flash sulle realizzazioni di alcuni soci... con la speranza che sempre nuovi soci realizzino e condividano nuove idee e progetti!

Questo è il link:   https://youtu.be/uPaYV0IauDc

Buona visione e Buon 2021




Nessun commento:

Posta un commento