martedì 8 ottobre 2019

Assemblea Nazionale Soci 2019


In occasione della assemblea nazionale Cisar moltissimi soci si sono ritrovati in una splendida location a Gubbio, ospitati dalla sezione locale.

Una numerosa partecipazione anche dal Cisar Ancona, sempre presente...


Sono stati due giorni di vera radio, come sempre il sabato é stato dedicato alle sessioni tecniche, seguite dalle presentazioni delle sezioni presenti e la domenica la vera e propria assemblea con un ricco ordine del giorno.
L'occasione annuale per poter presentare idee, risolvere i problemi ed incontrare amici di tutta italia.
Particolarmente interessanti sono state le presentazioni tecniche relative alle connessioni digitali, sia del link nazionale sia del CisarNet.
Proprio quest'ultimo progetto ha attirato l'attenzione di tutti gli intervenuti, visto che la copertura si sta ampliando alla velocità della luce... e con essa i servizi che possono essere utilizzati da tutti noi.

Per quanto riguarda l'assemblea tantissimi gli spunti e le nuove idee emerse, in un momento in cui il radiantismo soffre non si può dire la stessa cosa per il Cisar. La forza del CDN, del CSN e del presidente ha segnato la strada per il prossimo anno, a noi non rimane che "fare radio".




Un grazie particolare all'ospitalità del Cisar Gubbio ed a tutte le autorità intervenute.
Forza Cisar!!!




Sergio IW6CQF

Nessun commento:

Posta un commento