martedì 6 dicembre 2016

Assemblea dei Soci CISAR della Sezione di Ancona 2016


Si è svolta, domenica 4 dicembre, presso la sede sociale di Senigallia in località Cannella l' annuale Assemblea dei Soci CISAR della Sezione di Ancona.
Lo svolgimento dell' incontro è ormai “come da tradizione”…arrivo alla spicciolata da diverse località della regione, appoggio sulle frequenze del link regionale, saluti, strette di mano, qualche realizzazione da mostrare, per i più irriducibili qualche test da effettuare e poi più o meno in orario si incomincia.
Saluto del presidente, relazione morale, lavori fatti, progetti futuri e relazione tecnica presentata da una nuova leva, Marco IU6DGD con la collaborazione di Alessandro, IU6HPL “progettista” del nuovo sistema di telecontrollo/telemisure dei sistemi CISAR Ancona. E’ seguita, come da statuto, la votazione del bilancio consuntivo e preventivo... ed essendo pochi i soldi nelle casse si è fatto anche subito! E poi, manco a dirlo, alla fine dei lavori ci siamo intrattenuti per il pranzo sociale; anche il menù ormai è classico, anche se con piccole variazioni sul tema come i ciavattoni al sugo di coniglio al posto dalle più classiche pappardelle al sugo di cinghiale con l’ aggiunta del sugo alla amatriciana ed a seguire coniglio, stinco ecc. ecc. (mi fermo qui altrimenti sembra più un’ abbuffata che un’ assemblea…hi!).
Come sempre una giornata passata in amicizia ed allegria parlando di radio, di vecchi e nuovi progetti e tanto altro... potevamo essere di più, forse sarà stata la colpa del referendum…!?
Come sempre alcune immagini a questo link


1 commento: