lunedì 22 giugno 2015

Radioamatori in Montagna -IX edizione- 2015



Appena raccolte le forze, dopo 2 giorni passati sui prati di Monte Murano ( per essere più precisi, Colle Foglia)Serra San Quirico (AN) per la IX edizione de “Radioamatori in Montagna” sono qui, come consuetudine, per raccontare qualcosa, su questo blog di sezione, circa le attività svolte in questa manifestazione.
Per curiosità sono andato a rileggermi cosa avevo scritto nelle precedenti edizioni… mi sono accorto che avrei potuto fare un “copia/incolla” con quanto postato negli anni precedenti! In effetti la formula è semplice e ben collaudata quindi è stata mantenuta… ovviamente piccole variazioni sul programma e sull’ organizzazione sono state apportate ma la filosofia è sempre la stessa: passare un week-end in montagna con amici e colleghi Radioamatori (soci e non soci) svolgendo le attività radiantistiche che ci sono più congeniali!
Ovviamente tutto ciò richiede un discreto sforzo organizzativo, dalla logistica, ai trasporti, alla sussistenza…, detto così sembra  “…una roba grossa!”, in realtà lo è, e lo sta diventando sempre di più, dato il crescente numero dei partecipanti e le aumentate ambizioni tecniche messe in campo, o meglio in aria!
Quindi questa volta, per non rischiare di ripetermi, passo… la tastiera a qualche altro partecipante per sentire le proprie impressioni su questa manifestazione/incontro/festa/ attività radiantistica… vedete voi qual è la definizione più appropriata!
Aspetto quindi vostri commenti, considerazioni, proposte per le nuove edizioni… anche critiche purché costruttive! Nonché foto e video!


Per vedere alcune foto di sabato clicca qui, mentre per domenica clicca qui; per rendere più "ricchi" gli album aspettiamo le vostre foto!!!

Nessun commento:

Posta un commento