lunedì 18 febbraio 2013

Tre anni fa ci lasciava Duilio

Proprio in questi giorni, tre anni orsono, ci lasciava Duilio, IW6APY; i suoi amici di sempre, Stefano, IW6AOL e Fabrizio, IK6ZDE  hanno pensato di onorare la sua memoria pubblicando su questo blog delle foto di alcuni momenti felici delle loro prime attività radiantistiche, un Contest VHF svoltosi sul Monte Sant' Angelo in Arcevia.




Anch' io avrei voluto pubblicare delle foto con Duilio delle nostre, se pur brevi ma intense sperimentazioni nel campo delle microonde e dell' ATV, ma sfogliando gli innumerevoli album mi sono accorto però di avere solo immagini di apparati, strumenti e monitor... Ora mi rimane solo il rimpianto di non aver spostato l' obbiettivo sul suo viso e non aver saputo cogliere quell' attimo di soddisfazzione nel vedere che dopo aver modificato, tarato, allineato i suoi circuitini si formava, pian piano, sempre più precisa e nitida l' immagine sul televisore e subito dopo cambire espressione come di chi ha già in mente delle modifiche da apportare per migliorare la  popria realizzazione.
Il giorno 19 c.m. presso la Chiesa di S.Maria della Pace, via R.Sanzio a Senigallia sarà celebrata una messa in  suffragio di Duilio.


Volevo inoltre segnalare che è ancora disponibile diverso materiale di Duilio ed è visionabile nel sito di Fabrizio, cliccando qui. Chi fosse interessato all' acquisto può contattare direttamente la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento