giovedì 22 dicembre 2011

Riattivazione Circolare Link Regionale

Questa mattina il solito "staff tecnico", con qualche defezione (qualcuno con la cassa infortuni ci sta marciando...), si è recato nella nuova postazione ad re-installare gli apparati della circolare.
Tutto è andato secondo progamma, si è reso necessari cambiare la polarizzazione delle antenne ( da verticale ad orizzontale) e rifare il puntamento verso i siti remoti. Tutte le postazioni hanno risposto regolarmente all' appello meno il Monte Cucco, come le condizioni meteo lo consentiranno ci faremo una scappata, lassù infatti c'è gia la neve!
Quindi l' invito è quello di provare le altre postazioni, RU28 ed RU29 e vedre se tutto funziona come prima se non meglio di prima, aspettiamo i vostri report di ascolto.

Non ci sono immagini delle attività, hanno lavorato a testa bassa, quasi a cottimo... ho comunque inserito due immagini di repertorio, la prima, vista delle antenne (immaginatele con polarizzazine girata), la seconda, il panorama visto dalla torre.

Dimenticavo, i lavoratori erano, iw6aol (capotecnico), iw6dse (presidente, ma qui come addetto all' hardware) e iw6dsf (aiutante tuttofare). Altre info a lavori conclusi.

Nessun commento:

Posta un commento