domenica 3 luglio 2011

Radioamatori in Montagna ed. 2011... il Video

Dopo le foto dell' evento Radiantistico de "Radioamatori in Montagna" 5^ edizione, estate 2011, ecco il video girato da Marino IW6DSF e montato da Fabio IW6DSE.




...scusate ma you-tube fa un pò come gli pare ed ha scelto (...purtroppo!) questa immagine iniziale! Come riuscirò a capire come si cambia ne metterò una più significativa!

P.S.: Clicca qui per vedere ciò che dice di noi il Corriere Adriatico di oggi!

2 commenti:

  1. Veramente un bel filmato.....Complimenti Marino, non ti conoscevo sotto l'aspetto di cameramen. Ottimo anche il montaggio del filmato come pure l'accostamento sonoro (conosco la mano....)
    Credo proprio che anche chi non ha partecipato si rende conto "dell'aria che si respirava" da quelle parti. Bravi ancora ragazzi e....Forza sempre CISARANCONA.....

    RispondiElimina
  2. ....Anche le "Istituzioni" ci tengono d'occhio.... Ebbene si!, raccogliendo voci di corridoio, sono venuto a conoscenza del fatto che il Nostro Sito/Blog viene spesso visitato da alcuni organi di altre Istituzioni (Politico-Amministrative) con giudizi alquanto positivi sia per quanto riguarda la sua fattura/fruibilità sia per i contenuti tecnici e non solo....(Claudio & Guido non montatevi troppo la testa)....Molto apprezzati sono i risultati dei lavori fatti dallo "staff tecnico" (istallazione dei ripetitori e della WebCam/Meteo). Ciò sta sicuramente a significare che la strada da Noi intrapresa è quella giusta, "Poche parole ma abbastanza fatti"......
    73 cordiali a tutti de iw6aol/Stefano.

    RispondiElimina