martedì 7 giugno 2011

Salve a tutti.
Qualora non ve ne siate ancora accorti Vi informo che la postazione WebCam e Meteo è stata ripristinata ed ora le immagini sono decisamente migliori.
Chi non l’avesse ancora mai visitata può farlo cliccando sul bottone “WEBCAM JN63OR” posto in alto sulla pagina iniziale del Sito CISARANCONA:IT Preciso inoltre che per poter visualizzare il sito occorre utilizzare esclusivamente INTERNET EXPLORER perchè al momento è l’unico compatibile, alla prima connessione viene richiesta l’istallazione di un “PLUG-IN” confermate tranquillamente e accederete automaticamente alla visione del sistema. Potrete selezionare 3 Cam di cui la 1 è puntata sul Porto di Senigallia con visione parziale della città e del mare. La 2 visualizza il monitor di una Stazione Meteo con i dati in tempo reale di Temperatura-Umidità (interna ed esterna) Velocità-temperatura percepita e direzione del vento. Pioggia eventualmente caduta nelle 24h. Pressione Barometrica con indicazione animata della tendenza e delle Previsioni. La 3 visualizza una sequenza di Monoscopi a colori per eventuali tarature cromatiche. L’eventuale “lentezza” nel cambio immagini e cam è dovuto purtroppo alla linea ADSL a cui siamo collegati che fa PENA!!! ma siccome ci è concessa a costo ZERO va bene cosi......Buon divertimento e buona visione.
P.S. Claudio IK6DIO si stà gia adoperando per far diventare interattiva la Cam puntata sulla città con la possibilità di Zoom da attivarsi sempre via web.
73 de iw6aol. Stefano.

Qui di seguito un' immagine della webcam, la qualità non è scadente ma è proprio una brutta giornata ( ma mentre sto mettendo questa nota il tempo è proprio questo...). (iw6atu)

Nessun commento:

Posta un commento