giovedì 3 febbraio 2011

Complimenti Andrea!

Mentre stavo archiviando le riviste dell' anno appena trascorso, dando un' ultima occhiata alle classifiche dei vari Contest della stagione appena conclusasi, ho incrociato i risultati del Contest "IARU Reg.1 VHF".
Per una sorta di piccola "deformazione professionale" sono andato a scorrere i risultati, nella ricerca di qualche nominativo conosciuto, od almeno della nostra zona, con somma sorpresa mi sono imbattuto in un nominativo che non mi suonava nuovo... IZ6SAC!
Voglio approfittare dello spazio di questo Blog per complimentarmi con Andrea di Corinaldo per l' ottimo risultato conseguito, la quinta posizione nella categoria 6 ore è sicuramente un buon piazzamento per un neo patentato alle prime esperienze in contest!
La cosa forse che mi ha colpito di più, oltre alla posizione in classifica, è stato il fatto della perfetta scrittura del Log, senza incappare in nessun errore di compilazione! Vi garantisco che non è una cosa semplice trascrivere in maniera precisa tutti gli elementi del collegamento (nominativo, orari, locatore, progressivo ecc.) e passare indenni ai rigidi controlli dei manager!








Quindi, ancora... COMPLIMENTI!!! Continua così!

1 commento:

  1. Voglio qui unirmi ai complimenti di Guido per l'ottimo piazzamento di Andrea. Non capita molto spesso che un neopatentato si piazzi nei primi contest/diplomi a cui partecipa. Quindi Andrea ancora congratulazioni per il risultato ottenuto ed un in bocca al lupo per il futuro. 73 Stefano iw6aol.

    RispondiElimina